Prosegue con entusiasmo il Progetto Paestum Velia For Young, avviato nel maggio 2024 nell’ambito del programma Giovani in Biblioteca.
L’iniziativa, dedicata ai giovani e pensata per promuovere l’accesso alla cultura e all’informazione, per la realizzazione di azioni volte a favorire e sostenere la creazione di spazi di aggregazione destinati alle giovani generazioni, ha ottenuto un importante riconoscimento: il patrocinio ufficiale dell’Ordine dei Giornalisti della Campania.
Grazie a questo patrocinio, i partecipanti al percorso di Giornalismo all’interno del progetto potranno conseguire un attestato di partecipazione, valido ai fini del curriculum vitae. L’ottenimento dell’attestato è subordinato al rispetto di alcuni requisiti minimi fissati per garantire l’impegno e la qualità del percorso formativo.
Il progetto continuerà fino a maggio 2025, offrendo a tutti i giovani interessati l’opportunità di avvicinarsi al mondo del giornalismo e della comunicazione.
Per ulteriori informazioni o per partecipare al percorso, è possibile inviare una mail info@paestumveliaforyoung.it o contattare la dott.ssa Fabiola Scorziello al numero 392.1385696.
Inoltre, ricordiamo a tutti l’appuntamento di venerdì 6 dicembre 2024 presso la biblioteca Erica di Capaccio Paestum, dove si terrà un imperdibile workshop dedicato a ChatGPT: un’occasione per scoprire come l’intelligenza artificiale stia trasformando il panorama della scrittura e del giornalismo.
Per iscrizioni ai workshop e per maggiori informazioni: https://linktr.ee/pv4y
Per info: dott.ssa Fabiola Scorziello 392.1385696 – email: info@paestumveliaforyoung.it
Commentaires